Luigi Favoloso e i dubbi su Patrizia Bonetti: “E’ stata con Gianluca Vacchi, come posso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 maggio 2018 19:56 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018 19:56
Luigi Favoloso, dubbi su Patrizia Bonetti e l'ex Gianluca Vacchi

Luigi Favoloso e i dubbi su Patrizia Bonetti: “E’ stata con Gianluca Vacchi, come posso…”

ROMA – Luigi Favoloso ha già dubbi sul suo flirt con Patrizia Bonetti. L’ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello non aveva nascosto la sua simpatia per Patrizia, che gli è costata la rottura, ma ora si chiede se lei sia interessato a lui. La Bonetti infatti è l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, una storia che suscita le sue perplessità.

Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello e di Pomeriggio 5, ha mandato in onda il filmato in cui Matteo Gentile e Luigi parlano di Patrizia. Tra gli ex della modella infatti ci sono sia il figlio di Gigi D’Alessio che Gianluca Vacchi, anzi secondo Matteo proprio quest’ultimo sarebbe stato l’uomo della sua vita.
App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Un amore che fa preoccupare Favoloso, che “vanta” nel suo passata Nina Moric, e ha ribattuto all’amico e all’inquilino Matteo:

“Non mi fa tanto piacere che lei tre giorni fa ti ha detto che se volesse un figlio lo farebbe con Vacchi. A me ha detto delle cose importanti, per quello ho messo in discussione la mia vita. Ma è stata con uomini molto diversi da me, come faccio a piacerle io? E se non fosse stata sincera…”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other