Storie Italiane, l’appello della madre di Luigi Mario Favoloso: “Ho paura per lui”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 13:12 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 13:12
Storie Italiane, l’appello della madre di Luigi Mario Favoloso: "Ho paura per lui"

Luigi Mario Favoloso

ROMA – Ore di apprensione per la famiglia e gli amici di Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, scomparso dal 29 dicembre. Dopo la denuncia di scomparsa alla polizia, la madre del ragazzo, Loredana Fiorentino, è intervenuta questa mattina, 7 gennaio a Storie Italiane, per lanciare un appello e rivolgere il suo messaggio al figlio.

“Ho paura che sia successo qualcosa”, ha confidato la donna a Eleonora Daniele: “Ho fatto una denuncia: Luigi è scomparso dal 29 dicembre. Quella sera mi aveva detto che aveva voglia di stare da solo, era angosciato”. La madre dell’ex concorrente del Grande Fratello ha escluso le ipotesi formulate tra i presenti in studio, tra cui quella che il 32enne possa essersi allontanato volontariamente con una donna, poiché se così fosse stato di certo l’avrebbe avvisata per non impensierirla.

“Non mi interessa quello che pensa Nina Moric. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”, ha dichiarato la signora che, in merito a un litigio di coppia tra i due che potrebbe aver spinto il figlio a prendere la decisione di allontanarsi, ha affermato: “In una coppia si litiga, io non so bene di che tipo fosse il loro litigio. Con le altre persone intorno no, non mi risulta che abbia litigato con qualcun altro”. Infine, il messaggio rivolto direttamente al figlio: “Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

Fonte: STORIE ITALIANE.