Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni da Torre del Greco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni da Torre del Greco

Luigi Mario Favoloso

ROMA – Luigi Mario Favoloso è scomparso dal 29 dicembre da Torre del Greco. A denunciare la scomparsa dell’ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 2018 è stata la madre. Il 32enne si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.

“Diffondete la notizia perché la famiglia è in comprensibile angoscia e anche gli amici, compreso me”. Il 32enne viveva a Milano ma era tornato dalla famiglia a Torre del Greco per le vacanze di Natale. Pare, secondo quanto scrive la Voce di Napoli, che avesse detto alla madre di voler stare un po’ da solo, per poi sparire la sera del 29 dicembre.  Favoloso e Nina Moric sono stati insieme 4 anni e si sono lasciati qualche mese fa.

Luigi Mario Favoloso, l’appello degli amici

 “Attenzione – scrive Luigi Fiumara -: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico  risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente”.

Nina Moric invece non ha nascosto i suoi forti dubbi in merito alla misteriosa sparizione. Con delle storie su Instagram, la modella croata ha commentato la scomparsa di Luigi sostenendo si tratti di una messa in scena organizzata per creare attenzione intorno al personaggio. “Volevo ricordare che l’amore è rimanere non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tienVolevo ricordare che l’amore è rimanere non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene – ha tuonato la Moric – . Per me questo si chiama egoismo!”.

Fonte: INSTAGRAM – VOCE DI NAPOLI.