Luigi Mastroianni, la scelta. Chi sceglierà? Irene Capuano o Valentina Galli? SONDAGGIO

di Gianluca Pace
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Mastroianni, la scelta. Chi sceglierà? Irene Capuano o Valentina Galli? SONDAGGIO

Luigi Mastroianni, la scelta. Chi sceglierà? Irene Capuano o Valentina Galli? SONDAGGIO

ROMA – Chi sceglierà Luigi Mastroianni? Irene Capuano o Valentina Galli?  Venerdì 1 marzo andrà in onda il terzo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alle scelte dei tronisti del programma condotto da Maria De Filippi. Il primo speciale, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato malissimo. Teresa, infatti, alla fine è stata rifiutata dalla sua scelta: Andrea Dal Corso. E’ andata bene, anzi benissimo, invece a Lorenzo Riccardi. La sua scelta, Claudia, ha infatti detto sì al tronista. E ora… E ora è il turno di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Luigi Mastroianni dovrà scegliere tra Irene Capuano e Valentina Galli. Irene ha 20 anni, è di Genzano, Roma e lavora come segretaria in una palestra. Valentina Galli, classe 1991, è di San Benedetto del Tronto. Laureata in Architettura, Valentina è modella e indossatrice.

Qualche anticipazione. In questi giorni a Irene è arrivata una “segnalazione” su Valentina. “Ai tempi della prima esterna con Luigi – si legge nella segnalazione mostrata da Irene a Luigi – Valentina era fidanzata con Flavio Barattucci. “Ad oggi – ha detto Valentina furiosa durante un’esterna con Luigi – dopo questo che ho visto ti dico che allora ti meriti una come lei perché ora mi hai perso”. Dell’argomento, naturalmente, si è parlato anche nell’esterna tra Luigi e Irene. “A me non va di spiegare la questione a cento persone – ha detto Irene a Luigi – A me importa che le sai tu”. Vedremo quanto tutto questo influirà sulla puntata speciale.

Segnalazioni o meno, Luigi venerdì dovrà scegliere: Irene Capuano o Valentina Galli? Secondo voi chi sceglierà? Vota il sondaggio sulla pagina Facebook di Blitz quotidiano.

Il profilo Instagram di Irene Capuano:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Voglio crederci all’amore, nonostante tutto . #❤

Un post condiviso da Irene Capuano (@irene.capuanoo) in data:

Il profilo Instagram di Valentina Galli: