Luigi Perollo alla figlia di Totò Riina: “Dica che la mafia fa schifo” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2017 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA
perollo-riina

Luigi Perollo

ROMA – Maria Concetta, la figlia di Totò Riina, se la prende con i giornalisti, accusandoli di non rispettare il dolore della famiglia del boss, morto lo scorso 17 novembre. Ma c’è un giornalista, Luigi Perollo,dell’emittente siciliana Tele Mediterraneo, che le ha risposto in tv invitandola a dire pubblicamente che “la mafia fa schifo”.

Durante la conduzione del telegiornale, Luigi Perollo ha affermato: “Non ricordiamo i commenti della famiglia Riina di fronte ai lutti causati dalla mafia. E va ricordato che tra le categorie che hanno versato tanto sangue c’è proprio quella dei giornalisti. Facciamo così: rispettiamo il dolore della famiglia Riina però chiediamo a Maria Concetta, la primogenita, che ha annunciato di voler denunciare i giornalisti invadenti di dire esplicitamente che la mafia fa schifo, che l’esistenza di suo padre è stata dedicata a una cosa che fa schifo”.

“Cara signora Riina – conclude il giornalista – quasi cinquant’anni tra latitanza e 41 bis non è proprio il massimo, per un padre”.