Luis Padron, l’elfo umano ospite a Domenica Live e le misteriose orecchie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2018 11:41 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2018 11:41
Elfo umano, Luis Padron ospite a Domenica Live

Luis Padron, l’elfo umano ospite a Domenica Live e le misteriose orecchie

ROMA – Un elfo umano dalle lunghe e misteriose orecchie appuntite è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live: si chiama Luis Padron.

Dopo il Ken umano già ospite del salotto domenicale della popolare conduttrice, il 9 aprile la D’Urso ha invitato Luis Padron, che si è sottoposto a oltre 40 interventi per avere l’aspetto di un elfo, proprio come Orlando Bloom nel film Il Signore degli anelli. Padron è un ragazzo argentino di 26 anni divenuto famoso nel mondo proprio per la sua scelta estetica, come riporta Libero quotidiano:

“Luis Padron – questo il nome del pittoresco soggetto – è un ragazzo argentino di 26 anni divenuto famoso in tutto il mondo per la sua scelta di vita: ha speso decine di migliaia di euro per sottoporsi a una quarantina di interventi chirurgici, eseguiti in tutto il mondo, per somigliare a un elfo. “Sono ospite di varie trasmissioni tv e sto girando il mondo”, ha detto, “all’inizio era un po’ dura, ma mi sto abituando e sono contento di poter aiutare economicamente la mia famiglia, soprattutto mia sorella che deve pagarsi gli studi universitari”.

In studio, ovviamente, regnava lo sconcerto. “Non mi sono mai piaciuto”, ha aggiunto, “e quando ero più piccolo venivo emarginato dagli altri ragazzi, sono sempre stato un fan della cultura fantasy e gli elfi mi hanno sempre affascinato. Ho iniziato ad adottare i primi accorgimenti per somigliare a un elfo a 14 anni, ma solo a 20 mi sono sottoposto al primo intervento chirurgico. Successivamente, mi sono sottoposto a quasi 40 operazioni”.

“Mi sono operato due volte al naso”, spiega, “ho fatto un trapianto a vampiro, diverse liposuzioni e lifting, un intervento alla mandibola e mi sono fatto tagliare le orecchie per averle a punta. Queste che vedete, ovviamente, sono delle protesi che applico alle orecchie. Ho anche avuto un’operazione alle gambe per allungarle”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other