Luke Perry, la compagna Wendy Madison Bauer rompe il silenzio: “Con lui gli anni più belli”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 12 marzo 2019 15:46 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 15:47
Luke Perry, la compagna Wendy Madison Bauer rompe il silenzio: "Con lui gli anni più belli"

Luke Perry, la compagna Wendy Madison Bauer rompe il silenzio: “Con lui gli anni più belli”

LOS ANGELES – “Sono stati gli 11 anni più felici della mia vita”. Così Wendy Madison Bauer rompe il silenzio a una settimana dalla morte di Luke Perry. La compagna dell’attore che ha fatto sognare le ragazzine di mezzo mondo negli anni Novanta, in una intervista a People ha ringraziato tutti per le dimostrazioni d’affetto ricevute dopo il tragico lutto.

Al capezzale di Perry, cerano lei, la ex moglie Minnie Sharp e i figli Jack e Sophie. “Voglio esprimere gratitudine per avermi espresso il vostro sostegno e amore – ha detto – Le tantissime e commoventi storie sulla gentilezza e generosità di Luke sono state fonte di consolazione in questo difficile momento”.

Wendy e Luke sono usciti allo scoperto nel 2007, quando si mostrarono per la prima volta in coppia ai GLAAD Media Awards. Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta matrimoniale molto conosciuta a Los Angeles, in precedenza è stata anche un’attrice. Ha recitato in The Mentalist e Dottor House.

I due stavano progettando le nozze, prima che il fatale ictus si portasse via il compianto Perry. “Sono stati gli 11 anni più felici della mia vita – ha detto ancora la Bauer – Sono grata di avere passato questo tempo con lui. Voglio ringraziare i suoi figli, gli amici e la famiglia per il loro amore: abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario che ci mancherà tantissimo”.

Fonte: People