Madalina Ghenea: “Lo spot con Cristiano Ronaldo? Lui fu davvero generoso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 9:17 | Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 9:17
Madalina Ghenea: "Lo spot con Cristiano Ronaldo? Lui fu davvero generoso"

Madalina Ghenea: “Lo spot con Cristiano Ronaldo? Lui fu davvero generoso”

ROMA – Ospite di Piero Chiambretti, Madalina Ghenea ricorda, con affetto, lo spot girato insieme a Cristiano Ronaldo: “All’epoca – racconta – ero ad Haiti a fare volontariato. I bambini con cui stavo tutto il giorno mi avevano detto che avevano come idolo Cristiano. Appena il mio agente mi ha detto che lui mi aveva cercato per girare uno spot con lui gli ho chiesto di fare una telefonata via Skype per i bambini. Ronaldo lo ha fatto subito: è davvero una persona generosa, ha un grande cuore. Non credo assolutamente alla storia delle molestie”.

Tra Madalina Ghenea e Cristiano Ronaldo si è instaurato solo un rapporto lavorativo e nulla più. “Mai ricevuto molestie nel mio percorso lavorativo”.

Dopo le storie finite male con Gerard Butler, Michael Fassbender e Philip Plein, la Ghenea ha finalmente trovato l’amore vero accanto al milionario rumeno Matei. I due stanno insieme dal 2016 e hanno una figlia, Charlotte, nata nel 2017. “Ci dovevamo sposare, avevamo preparato tutti i documenti tra cui il certificato medico che viene richiesto in Romania per il matrimonio. Quando stavamo andando noi due e i testimoni non siamo riusciti a sposarci: il certificato era scaduto di un giorno. Da lì non abbiamo più rifatto i documenti, non abbiamo trovato il tempo”.

Madalina Ghenea sarà anche la protagonista del prossimo spot della “Wind”. “In questi anni – racconta – ho incominciato a lavorare di più nel mio paese. Ho aperto una casa di produzione e ne sono molto fiera”.