Made in Sud, Elisabetta Gregoraci riceve le scuse di Gino Fastidio. Poi a un fan…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2019 10:48 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2019 10:48
made in sud gregoraci

Made in Sud, Elisabetta Gregoraci riceve le scuse di Gino Fastidio. Poi a un fan…

ROMA – Gino Fastidio si è scusato con Elisabetta Gregoraci chiudendo così, nel migliore dei modi, la questione relativa alla aggressione dietro le quinte di Made in Sud avvenuta qualche giorno fa.

La showgirl era stata infatti aggredita da Gino Fastidio, e ieri, 8 aprile, il comico ha voluto scusarsi con l’ex moglie di Flavio Briatore regalandole delle rose. “Ci tengo tanto a porti le mie scuse“, ha esordito il comico. “Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo… Tu sei un cosa bella“. La Gregoraci ha accettato le scuse facendo capire che ormai l’aggressione è acqua passata.

“Accetto le tue scuse“, ha risposto la showgirl, “però questa sera mi devi fare una promessa. Mi prometti che ti vuoi più bene?“. Un messaggio che la Gregoraci ha voluto rivolgere al comico di Made in Sud.

“Non stava bene“, ha commentato la Gregoraci in risposta ad un suo follower che le chiedeva lumi sull’accaduto, aggiungendo dettagli all’aggressione subita. “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava, dicendo parolacce. Lo ha fatto anche con altre persone“, ha raccontato su Instagram. (fonte RAI PLAY – INSTAGRAM)