Made in Sud, Stefano De Martino e la battuta sul ritorno di fiamma con Belen

di Daniela Lauria
Pubblicato il 12 Marzo 2019 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
Made in Sud, Stefano De Martino e la battuta sul ritorno di fiamma con Belen

Made in Sud, Stefano De Martino e la battuta sul ritorno di fiamma con Belen

ROMA – Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, si o no? A chiarire una volta per tutte i pettegolezzi è stato proprio il ballerino, ora alla conduzione del programma Rai Due Made in Sud. E lo ha fatto proprio in tv, approfittando di uno sketch. 

A fargli da spalla è stato il comico Peppe Iodice che ha chiesto al conduttore se effettivamente avesse fatto pace con la ex moglie. De Martino gli ha risposto no e il comico ha insistito, chiedendogli perché i due si trovassero insieme ad una sfilata di abiti da sposa, qualche giorno fa. “Quello è lavoro”, è stata la secca replica del ballerino. Quindi la domanda definitiva: lui e Belen sono solo amici? “Eh”, ha risposto laconico Stefano.

Di ipotetici ritorni di fiamma tra i due si è parlato più volte, senza riscontri ufficiali. Eppure dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi che li aveva immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio, erano in tanti a sperare nel lieto fine. Ma in realtà, già ospite di Mara Venier a Domenica In, De Martino aveva smentito, derubricando quelle effusioni a questioni di famiglia: “Per me e Belen è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio. L’unione famigliare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male a nessuno”. 

Fonte: Made in Sud