Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta confermati alla conduzione?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 16:41 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 16:41

Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta confermati alla conduzione?

ROMA – Stefano De Martino e Fatima Trotta saranno conduttori della prossima stagione di Made in Sud su Rai 2? Dopo l’esperienza appena conclusa il pubblico si è affezionato ai due conduttori e ne richiede a gran voce sui social network il ritorno.

L’ultima puntata di Made in Sud è andata in onda la sera di lunedì 13 maggio su Rai 2 e la coppia di conduttori è apparsa affiatata, ottenendo un gran successo col pubblico. De Martino e la Trotta non solo si sono esibiti in sketch comici, ma hanno anche cantato e danzato mostrando ottime capacità di intrattenimento. Proprio per questo i telespettatori sembrano essersi così affezionati da richiederli a gran voce.

Per ora quel che è sicuro è che De Martino sarà nel palinsesto Rai a partire da settembre 2019 con un nuovo programma. Intanto la coppia aveva ottenuto anche l’elogio da uno degli ospiti, Edoardo Bennato, che si è esibito live: “Stefano e Fatima, siete il simbolo di una napoletaneità vincente e propositiva. In questo momento in cui noi napoletani ne abbiamo più bisogno”.