Malena, cosa faceva prima dei film a luci rosse? “Per 10 anni sono stata scambista”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2020 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
Malena, cosa faceva prima dei film a luci rosse? "Per 10 anni sono stata scambista"

Malena, cosa faceva prima dei film a luci rosse? “Per 10 anni sono stata scambista”

Malena in un’intervista a Barbara Costa pubblicata su Dagospia racconta la sua vita prima di diventare un’attrice a luci rosse.

“Prima di iniziare sono stata una scambista per più di 10 anni”. Malena si racconta senza filtri, rivelando particolari inediti della sua vita privata prima di entrare nel mondo del cinema per adulti.

“Io il mondo dello scambismo l’ho frequentato, a lungo, e ho visto coppie, di ogni età, anche coppie mature, scambiarsi, e così riscoprire la propria sessualità. È un rimettersi in gioco”, ha spiegato l’attrice. “Perché alcune coppie è proprio tramite lo scambismo che sperimentano trasgressioni mai provate prima”.

“Con il p***o non ho fatto altro che affermare liberamente la mia sessualità ma soprattutto ho realizzato il mio sogno più grande: fare eccitare milioni di uomini e donne attraverso la mia immagine e le mie performance sessuali – ha spiegato ancora Malena -. Tutto quello che una donna fa nel p***o, lo fa assolutamente perché lei lo vuole fare”.

“Fare lè una scelta libera, consapevole, ed è un lavoro dove le donne sono pagate di più dei colleghi maschietti – spiega Malena -. Basta rompere le p*lle alle donne che fanno o scrivono p***o. Siamo donne, lo facciamo, poiché non imponiamo a nessuno di guardarci, nessuno ha il diritto di malgiudicarci”. (Fonte Dagospia).