Malena la Pugliese su Dmax a San Valentino con “I love my car”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 12:30 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 12:30
Malena la Pugliese Dmax

Malena la Pugliese su Dmax a San Valentino con “I love my car”

ROMA – Malena la pugliese, attrice a luci rosse ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, va in onda per la prima volta su DMAX mercoledì 14 febbraio, per una sensuale avventura a quattro ruote.

In occasione di San Valentino, il canale di Discovery Italia ha scelto la 35enne pornostar per accompagnare i telespettatori durante “I Love My Car”: la speciale maratona televisiva con i migliori programmi del canale 52 dedicati alla passione per i motori.

Malena affascina gli spettatori condividendo i consigli e le tecniche per valorizzare il giocattolo più amato dai maschi italiani: l’automobile. I video-tutorial dell’attrice di Gioia del Colle intervallano la programmazione della giornata e spaziano: dalla preparazione per il primo appuntamento, alle posizioni ginniche nell’abitacolo; dalle dimensioni delle autovetture, fino ai gusti e alle tendenze più attuali, come i promiscui servizi di car-sharing.

“A San Valentino ci penserò io, a mettere in moto le vostre fantasie più nascoste” annuncia la provocante Malena la Pugliese nello spot. Dalle ore 14 e fino a notte fonda, le indicazioni della stella dell’industria per adulti, illustrano, con una corretta miscela di umorismo e procace passione, le diverse sfaccettature dell’amore, tipicamente italiano, per le bellezze a quattro ruote.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other