Malena la Pugliese e la frase sul “doppio an*le”: Mediaset rischia sanzione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
Malena la Pugliese e la frase sul "doppio an*le": Mediaset rischia sanzione

Malena la Pugliese e la frase sul “doppio an*le”: Mediaset rischia sanzione

ROMA – “Fino ad oggi l’ho sempre preso io nel culo, e per una volta volevo metterlo io in quel posto a qualcuno”, ha detto la pornostar Malena la Pugliese durante la diretta dell’ultima puntata dell’ Isola dei famosi. “Sapete, io per lavoro non faccio altro che prenderlo nel didietro. E per una volta volevo provare ad essere io a metterlo”. E ancora: “Adesso non sono più la regina del doppio anale!!! Visto che io sono famosa come la regina del doppio anale”.

Alessia Marcuzzi l’ha redarguita in diretta. Anche perché la trasmissione era in fascia protetta. Imbarazzata ed in evidente difficoltà, ha chiuso il collegamento in tutta fretta e mandato subito uno stacco pubblicitario. “Naufraghi, cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano”.

La frase spinta di Malena la Pugliese potrebbe però costare cara a Mediaset che, come riporta Dagospia rischia una pesante sanzione per aver parlato di sesso anale in piena fascia oraria protetta, ovvero prima delle 22 di sera.