Malena la Pugliese e Moreno, è loro il primo flirt all’Isola dei Famosi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2017 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Malena la Pugliese e Moreno, è loro il primo flirt all'Isola dei Famosi?

Malena la Pugliese e Moreno, è loro il primo flirt all’Isola dei Famosi?

ROMA – Stasera ci sarà la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, ospitata da Silvia Toffanin, si è infatti lasciata sfuggire una succosa indiscrezione proprio su due concorrenti dell’Isola, il rapper Moreno e la porn0 star Malena Mastromarino, un presente nel Pd e nel cinema a luci rosse come pupilla di Rocco Siffredi.

Negli studi di Verissimo, la conduttrice ha rivelato: “Mi dicono che loro due si piacciono. In hotel sembra sia nata una simpatia. Guardate che Moreno è bello arzillo eh…”. La Toffanin a quel punto ha alimentato il gossip, svelando il soprannome del rapper: “Lo chiamano Terminator”.

Malena la Pugliese ha parlato così della sua imminente esperienza sull’Isola: “La privazione più grande? Quella del sess0. Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.

“Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, aggiunge poi Malena lanciando la sfida. Poi dice che avrebbe voluto portare con sé “dei guinzagli per i naufraghi”.

“Ho tanta voglia di sfidare me stessa ma anche gli altri – prosegue – voglio sfatare il mito che una porn0-attrice può stare solo sul set di un film porno. Quando vengo accusata di qualcosa non vado in escandescenza. Il mio corpo è il caso di dire che riceverà una bella botta sicuramente”.

Infine per Malena l’obiettivo sarà anche rilassarsi. “Da pochi mesi la mia vita si è stravolta quindi avrò modo di fare un bel bilancio. Le prove fisiche non mi spaventano, Malena ce la farà… schiaccerò i cocchi con il mio lato B”.