Malena la Pugliese e l’HIV: “Nacho Vidal sieropositivo? Sono fuori pericolo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
malena la pugliese nacho vidal

Malena la Pugliese e l’HIV: “Nacho Vidal sieropositivo? Sono fuori pericolo”

ROMA – “Non mi sento in pericolo perché ho girato con Nacho all’inizio dell’estate del 2018 e quindi ne sono passati di mesi. Era fine maggio. Faccio i test ogni 20 giorni come tutti. Da allora non so quanto sangue mi hanno tirato via, più tranquilla di così non posso essere…”. Così Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, a La Zanzara su Radio 24, parla della notizia che ha sconvolto il mondo dell’hard nei giorni scorsi, la sieropositività di uno degli attori più conosciuti, Nacho Vidal.

“La notizia spaventa – dice Malena – questo è normale. Però è passato tanto tempo. L’ultimo test l’ho fatto il 18 gennaio, oggi lo vado a fare di nuovo. Mi sento a posto sulla questione”.

“Nacho – racconta ancora – è un attore fantastico. Scop*** con lui sul set è molto faticoso, stiamo parlando di grandi dimensioni. Con lui si lavora benissimo. Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere come funziona sul set e sono rimasti impressionati oltre che da Rocco anche dalla personalità di Nacho Vidal. Uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più. Quello che ha raccontato Rocco può essere vero, nessuno immagina che la vita fuori dal set può anche essere dura e complicata”.

“Fuori dal set ho pochissimi rapporti. E sempre con la protezione. L’ultima scena l’ho girata a ottobre. In questi mesi ho tromb***, certo. Ho due o tre scop*mici, perché no? Sono più attenti gli uomini delle donne, che sono più superficiali”. “Se ho paura? Preferisco girare sempre nello stesso circuito, dunque ci conosciamo. Da quando faccio questo lavoro mi proteggo sempre, più di prima”.

“Sogno di girare con Manuel Ferrara, l’ho incontrato a Las Vegas e mi ha promesso che verrà in Italia per me. E’ il mio sogno, è un attore formidabile e ha vinto il premio per il miglior performer del 2018”.

Infine Malena parla di politica: “Il Pd non mi interessa più. Non ho rinnovato la tessera come sapete. Apprezzo Salvini per la sua politica, è l’unico che sta mantenendo le promesse fatte agli elettori. Sono d’accordo con Valentina Nappi, viva gli operai”.