Malena la Pugliese: “Sono entrata nel Pd per il mio c…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
Malena la Pugliese: "Sono entrata nel Pd per il mio c..."

Malena la Pugliese: “Sono entrata nel Pd per il mio c…”

ROMA – E’ una delle protagoniste dell’Isola dei famosi, dove sta facendo molto parlare di sé. Lei è Malena la pugliese, l’attrice hard, che Pio ed Amedeo, nella prima puntata del loro nuovo programma Emigratis, sono andati a trovare a Budapest, dove stava girando un film con Rocco Siffredi.

E alcune frasi sulla politica rilasciate da Malena (all’anagrafe Filomena Mastromarino) non sono passate inosservate. Malena balzò agli onori delle cronache, poco prima di darsi ai film hard, perché faceva parte della direzione nazionale del Partito democratico.

E Pio e Amedeo le chiedono come abbia fatto ad entrare nel partito. “È vero che hai militato nel Pd?”. “Sì, è vero”, la risposta. “E come hai fatto? L’hai data di sicuro a qualcuno”. Malena prova a non rispondere. Poi la frase destinata a fare parecchio rumore: “Ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio culo”.

I due allora iniziano ad incalzarla: “A chi l’hai data? A Bersani? A Renzi? A Fassino? A Emiliano? A D’Alema?”. Malena, però, tace.