Malena la pugliese vittima di Scherzi a Parte: cliente muore durante l’esibizione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2018 12:51 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2018 12:51
Malena la pugliese, il cliente che muore nel privè e...Scherzi a Parte

Malena la pugliese vittima di Scherzi a Parte: cliente muore durante l’esibizione

ROMA – Scherzi a parte non risparmia la star di film per adulti Malena la Pugliese. Nello scherzo l’attrice si ritrova a esibirsi per un cliente in un night club quando questo avverte un malore e muore. Malena gli presta subito soccorso e chiede aiuto e al proprietario che insinua una sua responsabilità replica: “Sono una professionista, so come ci si comporta nel privé”.

La trasmissione condotta da Paolo Bonolis ha messo a segno questa volta un macabro scherzo per Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino. L’attrice viene contattata dal proprietario di un locale milanese per il compleanno di un suo amico, Pino. La serata procede bene e Malena porta il cliente in un privè, ma non sa cosa l’aspetta.

L’uomo infatti accusa un malore (solo per finta) e le chiede aiuto: “Chiama qualcuno per favore”, le dice. L’attrice mantiene la calma e il cliente viene soccorso, poi arriva il proprietario e le comunica che è morto nonostante il massaggio cardiaco. Malena ribadisce di non avere responsabilità: “Io l’ho lasciato sul divano che era ancora vivo”. Poi viene le viene comunicato dello scherzo. Intervistata da Bonolis in studio, Malena in un simpatico siparietto con battute a doppio senso spiega quali sono le regole per i privé: niente rapporti né contatti, “al massimo un bacetto o una carezza”.