Manuela Arcuri è diventata zia: nata la figlia del fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 12:58 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 12:58
Manuela Arcuri è diventata zia: nata la figlia del fratello

Il post su Instagram di Manuela Arcuri dove annuncia la nascita della nipotina

ROMA – Manuela Arcuri è diventata zia di Nicole, la prima figlia di suo fratello Sergio e di Valentina Donazzolo. L’annuncio del lieto evento è stato dato su Instagram dall’attrice di Agnani, che ha pubblicato una foto della piccola accompagnata da una tenera dedica: “Benvenuta amore di zia!!!” ha scritto la 42enne.

Anche il neo papà Sergio Arcuri, attore e fratello maggiore di Manuela, ha postato su Instagram una foto che ritrae insieme la compagna e la neonata dopo il parto. “Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore delle mia via, oggi che sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande ti AMO ancora di più”.

Sergio e Valentina qualche tempo fa erano stati ospiti di Storie Italiane. Ai microfoni di Eleonora Daniele avevano parlato anche del parto che sarebbe avvenuto di lì a poco. “Assisterò al parto – aveva svelato Sergio -. Sarà in sala operatoria e se riesco taglierò il cordone, anche se lei è convinta che non ce la farò. Spero di reggere, molti amici mi dicono che non è così semplice. Ma in quel momento le dovrò dare conforto”.

Fonte: INSTAGRAM