Mara Maionchi in ospedale col coronavirus. Possibile focolaio a Italia’s got talent

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2020 19:52 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2020 20:04
Mara Maionchi positiva al coronavirus: è ricoverata in ospedale

Mara Maionchi positiva al coronavirus: è ricoverata in ospedale (Foto Ansa)

Mara Maionchi è positiva al coronavirus: il focolaio sarebbe stato il set di Italia’s Got Talent. Anche Federica Pellegrini potrebbe averlo contratto lì

Mara Maionchi è positiva al coronavirus ed è stata ricoverata in ospedale. La popolare discografica e giudice di numerosi talent tv si trova in un noto ospedale milanese e le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione.

Desta invece più apprensione la situazione legata al set di Italia’s got Talent. La scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, si è purtroppo trasformato in un focolaio importante.

Oltre a Mara Maionchi e Federica Pellegrini si sarebbero ammalate altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, e questo nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.

Federica Pellegrini migliora

Nel frattempo migliorano le condizioni della nuotatrice veneta. “I sintomi sono sempre più lievi, il mal di testa è quasi inesistente, il gusto e l’olfatto non li ho ancora recuperati, la febbre non compare da due giorni”, l’aggiornamento di Federica Pellegrini su Instagram il 21 ottobre.

“Questa è la prima mattina in cui mi sarei sentita di entrare in acqua e fare l’allenamento, quindi bene – aggiunge – io avrò il tampone lunedì e speriamo bene, ragazzi”. (Fonte: Agi)