Mara Venier urla in diretta contro Barbara D’Urso: attacco senza precedenti VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 ottobre 2018 20:41 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2018 1:18
Mara Venier Domenica In

Mara Venier urla in diretta: attacco senza precedenti contro Barbara D’Urso

ROMA – La prima a cominciare lo scontro a distanza tra le due signore della tv della domenica è Mara Venier che, carichissima a Domenica In, lancia un attacco senza precedenti contro Barbara D’Urso che contemporaneamente va in onda con Domenica live.

Le parole della Venier: “Credo che questa sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore, fatta coi sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri”. La conduttrice della domenica di Rai Uno ha cominciato a urlare con il pubblico esaltato che a sua volta ha gridato e applaudito. Il riferento era chiaramente a Barbara D’Urso a cui devono essere fischiate le orecchie. E infatti poco dopo è arrivata la replica direttamente dagli schermi di Canale 5, con uno snocciolamento di dati pubblicitari in diretta:  “Volevo ringraziarvi di cuore per gli ascolti di domenica scorsa. Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera, originale domenica pomeriggio”. 

Mara gasata a pallettoni: “Credo che questa sia una bella trasmissione fatta col cuore, FATTA COL CUORE, fatta coi sentimenti, quelli veri QUELLI VERI QUELLI VEERI”#domenicain pic.twitter.com/jXVindSaal

La risposta di Barbara D’Urso non si è fatta attendere: