Mara Venier a Barbara D’Urso: “Ma è vero che ti sei fidanzata con Alberto Mezzetti?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 luglio 2018 20:40 | Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2018 20:40
Mara Venier a Barbara D'Urso: "Ma è vero che ti sei fidanzata con Alberto Mezzetti?"

Mara Venier a Barbara D’Urso: “Ma è vero che ti sei fidanzata con Alberto Mezzetti?”

ROMA – Barbara D’Urso e Mara Venier amiche più che mai. Nessuna rivalità sembra oscurare il rapporto stretto tra le due signore della domenica, la prima con il suo Domenica Live su Canale 5 e la seconda con il suo ritorno a Domenica In su Rai 1. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma da amiche si stuzzicano anche. O almeno Mara Venier stuzzica Carmelita.

Le due, da sempre colleghe e amiche, hanno girato una storia su Instagram in cui parlano del proprio futuro lavorativo durante una festa in un locale.

Ma tra una battuta e l’altra però la conduttrice veneta infila a Barbara quella che è la domanda del momento: “Ma è vero che ti sei fidanzata con il concorrente del Grande Fratello?”.

A quel punto la D’Urso scoppia in una risata, non si sa se sincera o per coprire l’imbarazzo, e poi replica dicendo: “Ma cosa dici? Ma allora sei cretina. Ma che sei cretina?”.

Ormai da settimane si parla di una presunta amicizia tra la conduttrice del Grande Fratello e il suo vincitore, Alberto Mezzetti, che sembra essersi infatuato della D’Urso. I due sarebbero usciti insieme a cena dopo una scommessa vinta proprio da Mezzetti. E Barbara sembra gradire.