Mara Venier torna a Domenica In: “Barbara D’Urso mi farà un mazzo tanto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 giugno 2018 13:25 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2018 13:25
Mara Venier torna in Rai a Domenica In: "Barbara D'Urso mi farà un mazzo tanto"

Mara Venier torna a Domenica In: “Barbara D’Urso mi farà un mazzo tanto” (foto Ansa)

ROMA – Mara Venier torna in Rai e torna a Domenica In, il programma che l’ha consacrata come “la signora della domenica”[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Rispetto agli anni Novanta, però ora la Venier se la dovrà vedere con una rivale di primo piano: Domenica Live di Barbara D’Urso ha regalato negli ultimi anni il primo posto degli ascolti a Mediaset in quella fascia.

Ecco i momenti salienti dell’intervista di Luca Uccello sul Messaggero:

«Sono stata combattuta perché lascio qualcosa che mi è rimasto davvero nel cuore. Lascio Maria prima di tutto, anche se il nostro legame affettivo va al di sopra di tutto. Ma come mi ha chiamato il direttore Teodoli, il cuore ha cominciato a battermi e ho deciso di seguirlo. Il mio programma è Domenica In, è quello che mi ha dato tutto».

È pronta a sfidare Barbara D’Urso?
«Barbara è una bomba, è una macchina da guerra. Ma non esiste rivalità, siamo amiche. Qualcuno proverà a metterci una contro l’altra, ma è il gioco e lo sappiamo. Mi farà un mazzo tanto, però cercherò di fargliela sudare!».

A proposito di amiche, ha detto qualcosa a Cristina Parodi?
«Quando si è persone perbene, intelligenti, ci si stima non ci può essere nessun tipo di problema. La prima cosa che le ho detto è: Guarda che io non li ho cercati, sono stati loro…».