Mara Venier triste a Domenica In? Il marito sta male: ha una congestione polmonare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 10:30 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 10:30
Mara Venier triste a Domenica In: marito Nicola Carraro sta male

Mara Venier e Nicola Carraro in un post su Instagram

ROMA – Mara Venier è apparsa sottotono e triste durante la puntata di Domenica In del 22 dicembre, scatenando la preoccupazione dei suoi fan. La conduttrice ha così deciso di svelare il motivo di tanta tristezza: era in apprensione per la salute del marito Nicola Carraro, colpito da una congestione polmonare.

La Venier in un post su Instagram ha deciso di condividere coi fan cosa la tormentava: “Ero preoccupata per la salute di mio marito”. La conduttrice non ha però spiegato cosa abbia colpito il compagno, ma l’ultimo post pubblicato da Mara insieme all’uomo, felici e raggianti, ha rassicurato il popolo del web: “Finalmente sei con me…Non ti lascio più”.

A spiegare cosa sia accaduto è stato lo stesso Carraro in un post sul suo profilo Instagram: “Eccoci qua , sono tornato dalla mia fantastica moglie dopo 15 giorni di congestione polmonare, la sciarpa del Milan è per totale protesta. 0-5 non si può neanche sentire”. La patologia che ha colpito il marito della Venier se non curata può portare a una seria polmonite.

La prima a commentare il post di Nicola è stata proprio Mara, che ha scritto: “Quanto mi hai fatto preoccupare marito mio”. Messaggio che ha ricevuto la solidarietà non solo dei fan, ma anche dei colleghi del mondo dello spettacolo come Antonella Clerici e Alberto Matano. (Fonte Instagram)