Mara Venier e Emanuele Filiberto, smentite social su Domenica In. Ma secondo Chi…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier e Emanuele Filiberto, smentite social su Domenica In. Ma secondo Chi lui ha rinunciato a fare l'inviato

Mara Venier in una foto d’archivio Ansa

ROMA – Emanuele Filiberto inviato di Domenica In? Anzi, il principe che rifiuta il programma di Mara Venier per andare ad Amici Celebrities della “rivale” Maria De Filippi? Lo scrive Chi, lo smentisce la Venier, smentisce la smentita Emanuele Filiberto.

Andiamo con ordine (o almeno ci proviamo). Tutto comincia quando il settimanale di gossip pubblica una indiscrezione, secondo cui Emanuele Filiberto avrebbe rifiutato di fare l’inviato per la storica trasmissione di Rai Uno. Peggio, avrebbe rifiutato di fare l’inviato per la zia Mara preferendo la concorrenza: Mediaset, Amici Celebrities, area De Filippi.

“Mai chiesto a Emanuele Filiberto di fare l’inviato a Domenica In. Il ragazzo l’ha sognato”, le parole pubblicate subito su Instagram da Mara Venier.

Parole cui è seguita la replica del principe per mezzo Facebook: “Cara Mara, mi spiace tu possa scrivere cose così. Il ragazzo non ha mai parlato alla stampa di questo perché non ne è a conoscenza. Mi conosci da tempo e sai che sono una persona educata. Non ho certamente bisogno di farmi pubblicità in questo modo. Prima di rispondere, è sempre meglio informarsi… Il ragazzo ti abbraccia e spera vederti presto”.

Ok, ma resta un dubbio: chi ha spifferato al settimanale Chi questa gustosa chicca di gossip (gustosa soprattutto per gli appassionati di chiacchiericcio televisivo)? Qualcuno forse un giorno ce lo dirà. (Fonti Chi, Instagram, Facebook).