Mara Venier e la figlia cantano Jerry Calà: “Siamo sobrie…vai mio amor”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2018 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier si scatena con la figlia: risate e la dedica a Jerry Calà

Mara Venier e la figlia cantano Jerry Calà: “Siamo sobrie…vai mio amor”

ROMA – Mara Venier si rilassa e diverte in vacanza in compagnia della figlia Elisabetta Ferracini prima del suo ritorno da settembre alla conduzione di Domenica In. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
“Siamo sobrie…”, dicono ridendo e cantando la canzone di Jerry Calà “Un’altra estate che va”. Poi la Venier lancia una tenera dedica a Jerry, con cui è stata sposata per tre anni, per la sua nuova avventura musicale: “Vai mio amor”.

La Venier e la figlia Elisabetta si sono scatenate per una serata all’insegna dell’allegria, e forse di qualche bicchiere in più, durante le vacanze. Una pausa dovuta prima di iniziare con il nuovo impegno televisivo, che la vedrà sfidare Barbara D’Urso nel format domenicale della Rai dopo il flop delle sorelle Parodi.

Madre e figlia hanno pubblicato sui social network la loro serata, condividendo clip e scherzando e cantando sotto l’occhio vigile dello smartphone. “Siamo sobrie…”, scherza Mara mentre canta la canzone dell’ex marito, a cui poi fa una speciale e tenera dedica.