Isola dei Famosi, Mara Venier e la gaffe con Jonathan: “Il tuo compagno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 23:59 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 23:59
Jonathan Kashanian e la gaffe di Mara Venier

Isola dei Famosi, Mara Venier e la gaffe con Jonathan: “Il tuo compagno…”

ROMA – Jonathan Kashanian parla della sua voglia di paternità e di formarsi una famiglia “anche se atipica” dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi e Mara Venier è protagonista di una gaffe.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Parlando della sua voglia di avere un bambino, anche per rendere felici la madre e il padre e dargli un nipote. Jonathan spiega in un commovente messaggio che l’unica cosa di cui ha bisogno un bambino è l’amore. Mara Venier, opinionista in studio, lo incoraggia e gli augura di trovare un compagno di vita con cui dividere il suo grande amore.

Proprio qui scatta la gaffe, su cui Jonathan subito interviene. L’ex inviato di Verissimo e ora naufrago non ha mai dichiarato il suo orientamento sessuale ed è sempre stato molto riservato sull’argomento. Subito dopo averlo tacciato di cercare un “compagno”, piuttosto che una “compagna”, la Venier ha cercato di raddrizzare il tiro, insieme all’imbarazzata Alessia Marcuzzi che ha subito cercato di aggiustare la situazione.

Insomma subito Mara e Alessia hanno cercato di metterci una toppa, ma ormai il danno era fatto. A sdrammatizzare ci pensa lo stesso Jonathan, che dice: “Se sarà un uomo, una donna, un cammello e sarò felice e appagato sarete i primi a saperlo”.