Mara Venier e Max Biaggi insieme per…Bianca Atzei?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2018 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier e Max Biaggi insieme per...una sorpresa a Bianca Atzei sull'Isola dei Famosi?

Mara Venier e Max Biaggi insieme per…Bianca Atzei? (nella foto di repertorio, Biaggi con la Atzei)

ROMA – Mara Venier e Max Biaggi si sono incontrati in segreto per pranzare insieme. Magari vuol dire qualcosa, magari no, visto che i due sarebbero amici da anni. Eppure il sempre attento Alberto Dandolo (esperto di gossip di Dagospia) scrive su Oggi che potrebbe avere a che fare con la presenza di Bianca Atzei (ex del pilota) all’Isola dei Famosi. Visto che la Venier fa parte della macchina del reality (di cui è opinionista), che voglia organizzare una sorpresa per Bianca? E’ stato Biaggi a lasciare la Atzei, la quale non ha mai nascosto di essere rimasta innamorata di lui e di essere disposta a tornare insieme.

Ecco cosa scrive Dandolo su Oggi:

Mara Venier, 67, e Max Biaggi, 46, amici di vecchia data, si sono incontrati qualche giorno fa a Milano. I due hanno pranzato insieme trattenendosi a parlare per molte ore.

Un mistero l’oggetto della loro lunga conversazione. Ha forse a che fare con l’Isola dei famosi in cui Bianca Atzei, ex fidanzata di Max, è concorrente?

Nel frattempo però, Bianca Atzei si è avvicinata sull’Isola al naufrago Filippo Nardi, con il quale sarebbe anche scappato un mezzo bacio notturno.