Mara Venier e Max Biaggi insieme per…Bianca Atzei?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 15:40 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 15:40
Mara Venier e Max Biaggi insieme per...una sorpresa a Bianca Atzei sull'Isola dei Famosi?

Mara Venier e Max Biaggi insieme per…Bianca Atzei? (nella foto di repertorio, Biaggi con la Atzei)

ROMA – Mara Venier e Max Biaggi si sono incontrati in segreto per pranzare insieme. Magari vuol dire qualcosa, magari no, visto che i due sarebbero amici da anni. Eppure il sempre attento Alberto Dandolo (esperto di gossip di Dagospia) scrive su Oggi che potrebbe avere a che fare con la presenza di Bianca Atzei (ex del pilota) all’Isola dei Famosi. Visto che la Venier fa parte della macchina del reality (di cui è opinionista), che voglia organizzare una sorpresa per Bianca? E’ stato Biaggi a lasciare la Atzei, la quale non ha mai nascosto di essere rimasta innamorata di lui e di essere disposta a tornare insieme.

Ecco cosa scrive Dandolo su Oggi:

Mara Venier, 67, e Max Biaggi, 46, amici di vecchia data, si sono incontrati qualche giorno fa a Milano. I due hanno pranzato insieme trattenendosi a parlare per molte ore.

Un mistero l’oggetto della loro lunga conversazione. Ha forse a che fare con l’Isola dei famosi in cui Bianca Atzei, ex fidanzata di Max, è concorrente?

Nel frattempo però, Bianca Atzei si è avvicinata sull’Isola al naufrago Filippo Nardi, con il quale sarebbe anche scappato un mezzo bacio notturno.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other