Mara Venier ospite di Barbara D’Urso tra lacrime, Lamberto Sposini e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 - 08:28 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier ospite di Barbara D'Urso: Lamberto Sposini, lacrime e...

Mara Venier ospite di Barbara D’Urso, scoppia in lacrime

ROMA – Mara Venier è stata ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 1 marzo. La D’Urso, presentando la sua ospite, ha voluto precisare che lo scorso anno, quando la Venier conduceva Domenica In e in molti pensavano che le due signore tv fossero in competizione, la loro amicizia resistesse alle malelingue: “Alla fine di ogni puntata andavamo sempre a cena insieme”. E la Venier, ringraziando la D’Urso, è scoppiata in lacrime.

Poi Barbara D’Urso ha mostrato alla Venier alcune foto di Lamberto Sposini e una loro vecchia intervista doppia dei tempi in cui conducevano La Vita in Diretta. “Lamberto, sappi che ti amo pazzamente!”, ha commentato la Venier, ricordando come la canzone preferita dal conduttore sia Io Vagabondo anche se, ha svelato, “ora come ora non sarebbe più in grado di cantarla”.

Anche Nicola Carraro, marito di Mara Venier, si è presentato a sorpresa in studio dopo un romanticissimo videomessaggio in cui le ha chiesto, tra il serio e il faceto, di “risposarlo”. E la Venier ha dedicato un tenero augurio a Barbara d’Urso: “Ti auguro di incontrare una persona come Nicola. Io l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”.