Mara Venier piange per fare ascolti? La risposta di Maurizio Costanzo ad una spettatrice: “Perché pensare male?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 - 10:52| Aggiornato il 29 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier piange per fare ascolti? La risposta di Maurizio Costanzo ad una spettatrice: "Perché pensare male?"

Mara Venier piange per fare ascolti? La risposta di Maurizio Costanzo ad una spettatrice: “Perché pensare male?”

ROMA – “A Domenica In Mara Venier non fa che commuoversi: succede ogni settimana. Secondo lei, è sincera oppure la lacrima facile è solo una tecnica per tenere alti gli ascolti del programma?”. Questo è ciò che si chiede una spettatrice e lo domanda direttamente a Maurizio Costanzo in una rubrica curata dal conduttore, come riporta La Nostra Tv.

L’utente si è chiesta se le lacrime di Mara Venier siano un artificio per alzare gli ascolti della trasmissione. La spettatrice si riferiva alle lacrime della conduttrice di Domenica In per la proposta di Eleonora Daniele di farle da madrina a sua figlia Carlotta. 

“Perché pensare subito male quando qualcuno esprime i propri sentimenti? Anche se è in tv non significa che Mara Venier sia stata falsa a piangere per la proposta di Eleonora Daniele” ha risposto Costanzo. “Anzi, complimenti a chi ancora sa commuoversi e non si fa problemi a mostrare le proprie fragilità in pubblico” ha aggiunto il noto conduttore. Costanzo, difendendo Mara Venier, ha chiuso scrivendo che è sempre più raro al giorno d’oggi mostrarsi fragili. (fonte LA NOSTRA TV)

 

In questo articolo parliamo anche di: