Mara Venier prepara gli spaghetti. A casa sua c’è un ospite a sorpresa: “Indovina chi viene a cena?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 9:53 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 9:53
Mara Venier cucina gli spaghetti

Mara Venier cucina gli spaghetti

ROMA – Mara Venier prepara gli spaghetti con il tonno, i capperi e le olive taggiasche. Con la conduttrice di Domenica In c’è però un ospite a sorpresa. Lei pubblica un video e scrive: “Indovina chi viene a cena?“.

Il filmato ha fatto divertire i fan. A riprenderla è il marito Nicola Carraro. Ma c’è un ospite a sorpresa. “Una torna a casa e guarda che deve fare”, dice ironica Mara mentre mescola la pasta. E’ Nicola a quel punto ad interromperla: “Indovina chi viene a cena?”.

L’inquadratura a quel punto si sposta e appare Jerry Calà. L’attore e cantante è l’ex marito di Mara. I due sono rimasti in ottimi rapporti. Nel video, la conduttrice commenta ironicamente: “Mara e i suoi due mariti” (e non a caso, domenica scorsa, Jerry era in studio da Mara insieme ai “Gatti di Vicolo Miracoli” ndr).

In pochi minuti, il video è stato riempito da commenti. Tra i messaggi, anche quello di Asia Argento a cui Mara risponde con una risata: “Scusa l’eccesso di sincerità, ma le tue t***e sono il top”.  Qualcun’altro aggiunge: “Sei l’esempio dell’intelligenza di come si vive bene e in armonia con gli ex, in un mondo dove la possessività maschile ha toccato il fondo. L’amore può finire ma mai il bene che si prova per le persone”. 

I video in cui cucina la pasta, in realtà sono due. In uno Mara commnenta: “Le belle serate”. Nell’altro scrive: “Spaghetti tonno…capperi…olive taggiasche….le gioie della vita”. 

Fonte: Leggo, Instagram

 

 

pasta tonno mara venier

mara venier pasta al tonno