Gf Vip, Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a Signorini: “E’ ben dotato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2018 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona a Signorini: "E' ben dotato"

Gf Vip, Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a Signorini: “E’ ben dotato”

ROMA – Battuta piccante della cosiddetta Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 10 dicembre. La concorrente e Alfonso Signorini si sono sfidati al gioco delle vasche, molto apprezzato dal pubblico. 

I due si sono presentati in costume da bagno: la Marchesa con una cuffietta fiorata anni Cinquanta, il direttore di Chi con un costume da bagno retrò che ben lasciava intravedere i suoi muscoli. E Daniela Del Secco non ha mancato di apprezzare. 

Non appena, infatti, Signorini ha detto, rivolto a Ilary Blasi in studio, che avrebbe preferito fare il gioco insieme a Walter Nudo o a Francesco Monte, la Marchesa ha replicato: “Non sembra. Da quello che vedo sei molto contento di vedermi”, indicando le parti basse del compagno di giochi. 

Ilary Blasi ha fatto finta di non aver sentito ed è andata avanti con la conduzione, ma poco dopo la Marchesa ha rimarcato: “Quelli che vedo non sono addominali, è ben dotato….”.

Alla fine il gioco è stato vinto proprio dalla Marchesa, che ha ricevuto dall’alto peluche, budino e guanti di gomma. E’ andata peggio a Signorini, nella cui vasca sono piovuti salsa barbecue, ceci e patatine fritte.