Marchionne, l’ultima apparizione in tv a Fratelli di Crozza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 16:35 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 16:35
marchionne crozza

Marchionne, l’ultima apparizione in tv a Fratelli di Crozza

ROMA – “Il Paese è talmente fermo che persino uno stakanovista come Marchionne è qui”. Era il 27 aprile scorso e Sergio Marchionne [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] era tra il pubblico di Fratelli di Crozza su canale Nove.

Il comico genovese lo salutava e lui rideva, ascoltava le battute con gusto (vedi il video al minuto 1:30 https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-2-episodio-10/). Si toccava la spalla destra, ma nessuna smorfia di dolore si leggeva sul viso.

Non era la prima volta che l’ex Ceo di Fca andava ad applaudire il comico, che negli anni ha proposto una sua parodia davvero irresistibile.

Marchionne in ospedale: gli aggiornamenti sullo stato di salute

L’ex manager FCA è ricoverato nel reparto di terapia intensiva della clinica universitaria di Zurigo. Al suo capezzale, in questi giorni si sono alternati la compagna Manuela Battezzato, 47 anni (con lui da dodici anni) e i figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler. Il solo dettaglio che alla Fca confermano è che le condizioni dell’ex amministratore, dopo essersi aggravate in modo “impensabile”, sono stabili.