Marco Baldini: Non ho casa né famiglia. Sparisco per tutti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2015 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
Marco Baldini: Non ho casa né famiglia. Sparisco per sempre

Marco Baldini

ROMA – Nuovo sfogo per Marco Baldini. “Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto”.

Non è la prima volta che l’ex spalla di Fiorello si lancia in propositi del genere. Ma “stavolta lo voglio fare”, dice. “Mantenere in vita il personaggio pubblico costa troppo al personaggio privato. Costa come fatica, diventa tutto più difficile. Molto difficile”. Baldini si dice “schifato da ‘sto mondo”. “Non sto benissimo. Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio”.

Finito nei guai per i debiti di gioco, spiega di avere ancora enormi problemi economici: “Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi”, riporta anche il sito Gossipblog, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta”. “Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero”.