Marco Columbro torna in tv: “Barbara D’Urso voleva aiutarmi? Mi aveva promesso altro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2019 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Marco Columbro: Barbara D'Urso voleva aiutarmi? Mi aveva detto altro

Marco Columbro e Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso

ROMA – Marco Columbro torna in televisione e si toglie il sassolino dalla scarpa attaccando Barbara D’Urso e parlando della lite a Live Non è la D’Urso. “Voleva aiutarmi? Mi avevano promesso altro”, dice nell’intervista al Corriere della Sera.

Dopo 16 anni lontano dalla tv, Columbro tornerà con una trasmissione GreenBiz, un programma di Business24 dedicato all’ecosostenibilità nell’industria italiana. Parlando al Corriere della Sera, ha commentato la lite in diretta a Live Non è la D’Urso con la conduttrice: “Al mio agente era stato detto che mi invitavano per parlare di quello che faccio nella vita oggi”.

Columbro ha saputo prima di entrare in studio che era stato presentato il suo nome in un servizio dal titolo “Ecco i vip che non arrivano a fine mese”: “Arrivo in camerino, ne discuto con un’autrice e il mio agente e l’autrice assicura che parleremo solo della mia attività di albergatore. Quello che è successo l’avete visto in onda. Barbara mi ha anche detto che l’ha fatto per aiutarmi. Ma come aiuto mi è sembrato maldestro”.

Columbro ha poi commentato: “Posso dire che, al contrario, ho in corso un investimento: sempre a Trequanda, che è vicino Pienza, ho trovato una fonte termale e, in questi mesi, con la mia compagna Marzia siamo impegnati a costruire una Spa”.

Ora torna in televisione da conduttore: “Era il mio agente a bussare porte, o meglio, una porta sola: quella di Mediaset, dove sono sempre stato. E quando ho visto che non c’era più attenzione ho detto “festa finita”. Mi sono dedicato alla locanda. Per un attimo, passato subito, mi sono sentito un novizio e mi sono emozionato”. (Fonte Corriere della Sera)

In questo articolo parliamo anche di: