Marco Columbro: “Casa mia venduta a Berlusconi? Non ne voglio parlare ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2019 20:35 | Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 20:35
Marco Columbro: "Casa mia venduta a Berlusconi? Non ne voglio parlare ma..."

Marco Columbro: “Casa mia venduta a Berlusconi? Non ne voglio parlare ma…”

ROMA – “Perché Berlusconi ha comprato casa mia? Non ne voglio parlare, posso solo dire che vivo nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca “.

Intervistato dal “Corriere della Sera”, Marco Columbro, per anni uno dei conduttori di punta di “Mediaset”, parla della sua carriera e dei suoi problemi economici: “Ero un giorno sì e uno no a casa sua coi girati di Paperissima, Scherzi a parte, Caro maestro: li faceva vedere ai figli e ai camerieri, se si divertivano era la prova che sarebbero piaciuti al pubblico”.

Lontano dalla tv, Columbro si è dedicato ad altro:”Ora ho una locanda in Toscana, con 18 ettari di bosco e ospiti affascinati dal silenzio. L’anno scorso non si è presentato il cuoco e per un mese e mezzo ho cucinato io”. E poi Columbro ha anche scritto un libro sulla sua ricerca spirituale:. L’ex conduttore afferma anche di essersi reincarnato, e di aver visto “due vite precedenti in ipnosi regressiva. Sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino, e in un’altra vita un medico”.

Fonte: Il Corriere della Sera.