Marco Maddaloni, chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2019 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Marco Maddaloni, chi è il concorrente dell'Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni, chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

ROMA – Ora è ufficiale: Marco Maddaloni sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Dopo Marina La Rosa, Jo Squillo e Paolo Brosio, in queste ore sono stati ufficializzati anche Marco Maddaloni e le figlie di Sinisa Mihajlovic: Viktorija e Virginia. “Il suo spirito sportivo sarà decisivo nel mantenere il gruppo coeso” scrive la produzione del reality presentando Maddaloni. 

Classe ’76, Marco Maddaloni è un judoka. Dopo il successo del 1988 ai “Giochi della gioventù”, Maddolini, come juniores, conquista per tredici volte il titolo di campione d’Italia. Nel 2000 vince l’oro alle Olimpiadi di Sydney. Dopo un lungo infortunio, nel 2005 vince la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo ad Almería ed ai Campionati del Mondo Militari a San Pietroburgo. 

Il 15 settembre 2007 conquista la qualificazione alle Olimpiadi di Pechino classificandosi al quinto posto ai Mondiali di Rio de Janeiro. Dopo le Olimpiadi di Pechino Pino Maddaloni non ha più combattuto.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Giovedì 24 gennaio inizierà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. A condurlo, per la quinta volta consecutiva, ci sarà Alessia Marcuzzi. Al suo fianco ci saranno probabilmente, ancora non c’è niente di ufficiale, Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Rocco Siffredi.

In Honduras, oltre a Maddaloni, andranno Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (questi nomi sono già stati ufficializzati), l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, 71 anni, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen e Douglas Meyer. Ma non è tutto. Sul fronte femminile il settimanale “Spy” ha fatto i nomi di Grecia Colmenares e Demetra Hampton. Completerebbero il cast la modella Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, e l’ex di Flavio Briatore Taylor Mega.