Marco Masini chi è: moglie, figli, vita privata, Aurora Nardozzi, età, peso, altezza e carriera del cantante

Marco Masini chi è: dove e quando è nato, moglie, figli, vita privata, Aurora Nardozzi, età, peso, altezza e carriera del cantante.

di admin
Pubblicato il 5 Maggio 2022 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Marco Masini chi è: dove e quando è nato, moglie, figli, vita privata, Aurora Nardozzi, età, peso, altezza e carriera del cantante.

Marco Masini chi è: dove e quando è nato, moglie, figli, vita privata, Aurora Nardozzi, età, peso, altezza e carriera del cantante (foto Ansa)

Chi è Marco Masini: moglie, figli, vita privata, Aurora Nardozzi, età, peso, altezza e carriera del cantante. Masini è tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dalle ore 14:00 su Rai 1. Alla conduzione, Serena Bortone.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Marco Masini

Marco Masini è un cantautore e pianista italiano. E’ nato a Firenze il 18 settembre del 1964, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha dunque 57 anni di età. Non abbiamo informazioni precise sul suo peso e sulla sua altezza. 

La moglie e i figli, la vita privata di Marco Masini

Marco Masini è stato fidanzato per un paio di anni con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Aurora Nardozzi. Attualmente non è noto se abbia una compagna.  Non abbiamo informazioni su moglie e figli. 
 

La carriera recente di Marco Masini 

Nel 2004 torna al Festival di Sanremo con L’uomo volante e vince. 

Nel 2013 fa parte del cast degli artisti in sfida nello Speciale Canzonissima della trasmissione I migliori anni su Rai 1 di cui vince la finale con un’interpretazione di Cosa resterà degli anni ’80 di Raf.

Nel 2018 è giurato nella prima edizione del talent di Rai 1 Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici e nella prima edizione di Ora o mai più su Rai 1, condotto da Amadeus.