Marco Melandri, concorrente all’Isola dei Famosi, ha raccontato la crisi che ha vissuto lo scorso anno con la moglie Manuela Raffaetà: “Aveva un problema con se stessa, ci ha lavorato molto”, spiega l’ex pilota della MotoGP che nel frattempo ha avuto una storia con un’altra donna.
Marco Melandri e la crisi con la moglie Manuela
“Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno”, ha raccontato Melandri ad Ilary Blasi. “Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni”, ha aggiunto il naufrago. “Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi”.
La decisione di tornare insieme
Melandri ha deciso così di ritrovare il suo equilibrio lasciando la casa dove viveva con la moglie e la figlia Martina. Era fine 2020 quando l’ex pilota ha iniziato a frequentare un’altra donna, della quale ha sempre tutelato la privacy. “In quel periodo mia figlia non era più brillante come prima, non era la stessa”, spiega. “Ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava”. Così Marco e Manuela sono tornati insieme “più forti che mai. La famiglia è tutto per me”, ha chiuso l’ex pilota.