Marco Predolin e il “massaggio della farfallina” a Carmen Di Pietro al GF Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2017 - 08:21 OLTRE 6 MESI FA
Marco Predolin e il "massaggio della farfallina" a Carmen Di Pietro al GF Vip

Marco Predolin e il “massaggio della farfallina” a Carmen Di Pietro al GF Vip

ROMA – Marco Predolin, uno degli inquilini più discussi e chiaccherati della casa del Grande Fratello Vip 2, ne ha combinata un’altra. Il presentatore tv, dopo le frasi omofobe dirette verso Malgioglio e lo scherzo di cattivo gusto (fallito) a Daniele Bossari, si è esibito nel “massaggio della farfallina” di Carmen Di Pietro, in bikini e tutta bagnata (qui il video).

Predolin nelle ultime ore, inoltre, ha visto tornare dal passato la sua storia d’amore con Michelle Hunziker, all’epoca ancora minorenne, che a metà degli anni 90 scandalizzò e non poco l’opinione pubblica. La loro frequentazione durò molto poco, ma non bastò a placare lo scandalo. I due avevano una differenza di età di ben circa 25 anni. Era il lontano 1994. La Hunziker stava sfondando nel mondo della moda grazie ad uno spot pubblicitario.

Predolin era noto come uno tra i più famosi conduttori del tempo. I suoi programmi “M’ama non m’ama” e “Il gioco delle coppie” erano tra i più apprezzati. Dopo poco, però, la notorietà del conduttore andò a perdersi e Predolin cadde nel dimenticatoio. I due si lasciarono dopo poco e l’anno dopo Michelle conobbe Eros Ramazzotti. Nel 1996 ebbero la figlia Aurora e nel 1998 si sposarono per poi divorziare nel 2007.

Nel 2006 la storia d’amore tra Predolin e la Hunziker tornò ad essere nella bocca di tutti. Il motivo fu il processo Vallettopoli, dove la conduttrice di Striscia testimoniò di essere stata ricattata da Fabrizio Corona per alcune foto risalenti all’estate 1994. Questi scatti erano ritenuti inopportuni dalla conduttrice dal momento che la ritraevano in topless alle Maldive con Marco Predolin. La faccenda non andò avanti, perché la Hunziker dichiarò di aver messo in mezzo Corona per errore. Al contempo, però, Predolin fu incolpato di complicità con il paparazzo per le foto scandalose.