Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a L’Intervista: “Momento emozionante”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2017 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a L'Intervista: "Momento emozionante"

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a L’Intervista: “Momento emozionante”

ROMA – Marito e moglie della televisione italiana protagonisti de L’Intervista stasera, 2 febbraio alle ore 23:20 su Canale 5. Maurizio Costanzo questa sera intervisterà Maria De Filippi dopo Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Simona Ventura, Enrico Mentana, Belen Rodriguez, Giorgio Napolitano, Morgan e Diego Armando Maradona.

“È strano dover rispondere a una persona che sa tutto di te” ha detto la prossima conduttrice del Festival di Sanremo. Quella di stasera sarà una sorta di intervista doppia, reciproca, in cui ognuno cercherà di intervistare l’altro.

“Alla fine ci sono cascato anch’io – ha spiegato Costanzo al settimanale Chi – Mia moglie mi ha fregato, alla grande! È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.