Maria De Filippi scrive ad Emma Marrone: “Se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2019 - 14:58| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Emma MArrone

Emma Marrone (Foto Ansa)

ROMA – “Se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”: si conclude con queste parole la lettera aperta che Maria De Filippi ha scritto ad Emma Marrone, la cantante di Amici che ha appena annunciato di prendersi una pausa dalle scene per problemi di salute. 

“Cara Emma – ha scritto De Filippi nella lettera pubblicata sull’account social di Amici – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati 10 anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini. Da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

Dieci anni fa i medici hanno diagnostica ad Emma Marrone un tumore ad utero ed ovaie. La cantante si è sottoposta ad un lungo intervento e tutto è andato bene. Adesso l’annuncio di nuove cure. (Fonte: Facebook)

In questo articolo parliamo anche di: