Maria De Filippi intervistata da Geppi Cucciari parla della madre e si commuove

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 9:12
Maria De Filippi intervistata da Geppi Cucciari parla della madre e si commuove

Maria De Filippi intervistata da Geppi Cucciari parla della madre e si commuove

ROMA – Geppi Cucciari intervista Maria De Filippi durante la puntata finale di Amici 17 e la conduttrice si commuove ricordando la madre. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  La comica sarda e la regina dei talent Mediaset hanno avuto una chiacchierata nello studio dei Amici.

Cucciari ha intervistato Maria partendo dai suoi studi: “Mi sono laureata con 110 e lode con una tesi a metà tra Diritto pubblico e Scienze delle finanze”, ha ricordato la conduttrice, che poi, però, ha voluto aggiungere scherzosamente: “Però guarda che al liceo copiavo”.

Quindi, in un dialogo che ha toccato tutti i punti della vita di Maria, dall’amore per gli animali alle lezioni di crossfit, l’intervista si è fatta più intensa: “Cosa c’è di pesante nella tua vita?”, ha domandato Geppi.

Al che Maria De Filippi ha aspettato qualche secondo prima di rispondere: “Poco, io ho una vita molto fortunata”, ha risposto quindi, tra gli applausi del pubblico. Dopo non molto, però, Geppi Cucciari ha domandato alla conduttrice del suo rapporto con la madre e lei, trattenendo qualche lacrima e con la voce rotta dall’emozione, ha risposto: “Mia madre per me è stata una figura importantissima nella vita e non c’è giorno in cui non ci pensi nemmeno una volta”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other