Maria De Filippi: “Io tradita da Maurizio Costanzo? Non ho mai cercato prove ma…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2016 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
Maria De Filippi: "Io tradita da Maurizio Costanzo? Non ho mai cercato prove ma..." 01

Maria De Filippi

ROMA – Maria De Filippi ha partecipato a Milano ad uno degli incontri de “Il tempo delle donne”. Come riportato dal Corriere della Sera, la conduttrice ha raccontato ha ammesso di essere stata lei stessa “una mamma invadente”.

“Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

 

Sull’ipotesi che abbia un compagno più giovane, ha dichiarato:

“Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo: se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta. In questo le donne sono più intelligenti”.

Quindi capitolo tradimenti:

“Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str0nzo. (…) Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.