Maria Monsè, la figlia 13enne debutta come conduttrice al fianco di Valerio Merola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2019 - 09:03| Aggiornato il 9 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Maria Monsè, la figlia 13enne debutta come conduttrice al fianco di Valerio Merola

ROMA – Perla Maria, tredicenne figlia di Maria Monsè, ospite molto spesso nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, è diventata una vera e propria star del web, con tutto quello che ne comporta, critiche feroci ma anche tanto pubblico che la sostiene.

E l’ultimo capitolo di questa storia arriva direttamente dalla mamma dove, tramite l’account ufficiale, comunica una grande notizia: il debutto della figlia come baby conduttrice di “Bravissima”, il talent show ideato e prodotto da Valerio Merola.

Quello che però ha creato un vero putiferio è stata la postilla inserita sotto il post da Maria Monsè. “Ps. a tutti coloro che hanno elargito i loro preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… Come vedete francamente ce ne infischiamo”. In suo soccorso è arrivato Alberto Dandolo che sul suo profilo Instagram scrive: “Credevo fosse uno scherzo. Invece è tutto vero! La mitologica Perla Maria condurrà uno show prodotto dal Merolone”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AMICI Una GRANDE NOTIZIA : IL DEBUTTO DI PERLA MARIA @perlina71 COME CONDUTTRICE !!! .. .TRA UN PO’ PRENDERÀ IL MIO POSTOOO!! 😂😀💃🏻@valerio_merola L’HA SCRITTURATA PER CONDURRE IL SUO FAMOSO TALENT SHOW “BRAVISSIMA “ 👏👏 💐Ps: a tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete “francamente ce ne infischiamo“😂 #lavitaèunaquestionediverità  #teammonsè #mariamonsè #perlamonsè #perlamonsècouture #vip #fashionlife #instafashion #instavip #annarè #viplife #kiss💋 #goodlife #mygossipp #gossiptvvv #gossipetv #grandefratellovip #gfvip #barbaracarmelitadurso #friends #valeriomerola #perlamaria #Pomeriggio5 #babystar #bravissima

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data: