tv

Marijuana all’Isola dei Famosi, Eva Henger ritira accuse contro Francesco Monte?

Marijuana all'Isola dei Famosi, Eva Henger ritira accuse contro Francesco Monte?

Marijuana all’Isola dei Famosi, Eva Henger ritira accuse contro Francesco Monte?

ROMA – Ha visto o no Francesco Monte fumare della marijuana nel residence prima dell’approdo alla spiaggia dell’Isola dei Famosi? Secondo il sito Dagospia, nella puntata del 5 febbraio Eva Henger sarebbe pronta a fare dietrofront e rimangiarsi l’accusa che ha scatenato polemiche affinché il naufrago fosse cacciato e l’imbarazzo della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha dovuto affrontare il problema in diretta televisiva.

 

Le accuse lanciate dalla Henger nei confronti di Monte sono gravissime: avrebbe portato la droga nel residence in Honduras e l’avrebbe consumata insieme ad altri naufraghi. Se così fosse, Monte rischia di essere cacciato dal reality show, proprio lui che era stato il migliore nella prima settimana e il favorito in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Mediaset infatti si è subito occupata dello scandalo che incalza da una settimana la televisione e la Moige, associazione dei consumatori, chiede la testa del naufrago. Pare però che Massimiliano Caroletti, il marito della Henger, sia stato lungimirante e l’abbia convinta a pensare bene alle sue parole e a ritirare le accuse, scrive Dagospia:

“Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. La memoria latita quando le controfferte incombono? Finirà come sempre a tarallucci e vino? Ah, saperlo”.

E in un altro “Dandolo-flash” si riporta la risposta di Caroletti, marito della Henger:

“Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accettermmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua”. Dandolo: pur senza tornaconto, Mediaset imporrà il silenzio a Eva, che non tornerà sull’argomento “canne sull’Isola”.

 

 

To Top