Marina Graziani, la ex Velina di Striscia. Che fa oggi a 40 anni: “Non ho trovato l’amore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 12:28 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 12:28
Marina Graziani, la ex Velina di Striscia. Che fa oggi a 40 anni: "Non ho trovato l'amore"

Marina Graziani, la ex Velina di Striscia. Che fa oggi a 40 anni: “Non ho trovato l’amore”

ROMA – Chi c’era nel lontano 1996 la ricorderà sul tavolo di Striscia la Notizia, in coppia con Roberta Lanfranchi e Alessia Mancini. E ancora, qualche anno dopo, alla guida di Paperissima Sprint. Ma che fine ha fatto Marina Graziani? La ex velina bionda, oggi quarantenne, si racconta in una intervista al settimanale Tutto.

In questi anni ha portato avanti con successo entrambe le sue passioni, sport e spettacolo. Ma l’amore, quello con la A maiuscola non è mai arrivato. “Anche se ho 40 anni – confessa – non sono una persona che vuole un figlio a tutti i costi. Forse non ho avuto la relazione giusta”.

“Sono ricordata come velina – dice –  ma ho avuto tante altre esperienze artistiche”. Oggi per esempio è impegnata con Bike Channel su Sky. Sotto quel caschetto, la tuta da ciclista e gli occhiali da sole si nasconde una ragazza che a lungo è stata tra i sogni proibiti del pubblico maschile.

 

“Volevo diventare una campionessa di judo – rivela alla stessa rivista – ed anche se ho intrapreso strade artistiche diverse, lo sport si è riproposto molte volte nella vita”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other