Marina La Rosa: “Ho sognato un’ammucchiata con Walter Nudo e i suoi figli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 13:41 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 13:41
marina la rosa

Marina La Rosa: “Ho sognato un’ammucchiata con Walter Nudo e i suoi figli”

ROMA – Marina La Rosa, celebre gattamorta del primo Grande Fratello, ospite fissa a Mai dire talk, ha rivelato ai microfoni del programma della Gialappa’s su Italia 1 un aneddoto molto piccante.

Si parlava con Jane Alexander di temi spinti, e Marina ha colto l’occasione al balzo per fare una rivelazione rovente.

“Ho sognato di fare una gang bang con Walter Nudo e i suoi figli”. Jane Alexander la corregge: “Guarda che quello che vuoi fare tu si chiama “foursome” (4 a letto, ndr)”. E alla domanda seguente di Mago Forest: “Quanti ne occorrono per fare una gangbang?”. “Almeno 5”. “Corro a chiamarli” è la reazione del mago Forest.

Chi sono i figli di Walter Nudo

Elvis e Martin Carlos Nudo hanno ereditato dal papà il fisico scultoreo. Nati dalla relazione che l’attore e modello ha avuto con la bella ballerina Tatiana Tassara, i due figli hanno seguito le orme di mamma, sono due ballerini. Elvis ha 22 anni e Martin Carlos ne ha 18. 

Elvis Nudo è nato nel 1996 ed è un ballerino professionista di danza classica, è stato inserito nel corpo di ballo del Teatro alla Scala, oggi vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. È sentimentalmente impegnato con Vanessa Vestita, sua collega.

Il secondogenito, Martin Carlos, si è invece trasferito a Monaco di Baviera ed è entrato a far parte della compagnia del teatro Bayerische.

I due, dopo la separazione dei genitori, una storia d’amore conclusasi nel 2002 e durata ben 8 anni, hanno vissuto la loro adolescenza in Italia, insieme alla mamma. Il rapporto con Nudo, è sempre stato segnato dalla distanza, vivendo lui a Los Angeles fino a poco tempo fa.