Mario Adinolfi contro Nicole Kidman: “Chi affitta uteri…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Mario Adinolfi contro Nicole Kidman: "Chi affitta uteri..."

Nicole Kidman a Sanremo

SANREMO – Nicole Kidman è stata ospite d’onore della seconda serata del Festival di Sanremo. Il suo ingresso sul palco dell’Ariston è iniziato con una piccola esitazione: ”Carlo vieni a prendermi”, ha sussurrato l’elegantissima attrice bloccata sul primo gradino della scalinata.

Carlo Conti, gentile, è subito andato a prenderla, poi è iniziata l’intervista. Si parla di canzoni, ovvio, e la Kidman ha detto che nella sua playlist del cuore figurano ‘Heroes’ di David Bowie, una canzone del marito Keith Urban e ‘Senza una Donna’ di Zucchero, che ascoltava spesso quando si trovava a Firenze per girare il film ‘Ritratto di Signora’. La chiacchierata volge poi sulla famiglia, sui figli.

Lei e Keith hanno 4 figli: Sunday Rose, nata naturalmente nel 2008, due bimbi adottati e Faith Margaret, l’unica avuta con l’utero in affitto in un centro negli Usa. La Kidman lo ha tenuto nascosto fino a 5 anni fa, poi ha deciso di rendere pubblica la sua scelta.

Sul caso Kidman, invece, nessun commento dai sostenitori della famiglia tradizionale. Mario Adinolfi, invece, ha sbottato su Twitter, manifestando tutto il suo dissenso durante l’intervista dell’attrice rilasciata a Carlo Conti: ”Sull’annuncio di Nicole Kidman spengo e vado a leggere. Chi affitta uteri è un criminale e non sopporto che sia pagato con i soldi nostri”, ha cinguettato il giornalista che già nei giorni scorsi aveva già attaccato la Rai per aver scelto di ospitare Elton John.