Vitalizi, Mario Landolfi aggredisce l’inviato di “Non è l’Arena” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2018 - 15:27 OLTRE 6 MESI FA
Mario Landolfi picchia inviato

Mario Landolfi aggredisce l’inviato di “Non è l’Arena”

ROMA – L’ex ministro Mario Landolfi oggi in Fratelli d’Italia, aggredisce in pieno centro a Roma Danilo Lupo, l’inviato di Massimo Giletti che stava realizzando interviste sul tema dei vitalizi ai politici.

L’inviato di “Non è l’arena” stava chiedendo un parere a Landolfi che si è mostrato sin da subito visibilmente contrariato. L’ex ministro ha iniziato ad alzare i toni della conversazione per poi sferrare un potente schiaffo colpendo in pieno volto Danilo Lupo.  L’aggressione, avvenuta nei vicoli dietro Palazzo Montecitorio, è stata vista da turisti e passanti rimasti sbigottiti dalla scena.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Sono estremamente rammaricato – commenta oggi Massimo Giletti – che un ex ministro nonché giornalista reagisca in modo sconsiderato. Le immagini riprese non hanno bisogno di nessun commento e ci raccontano di come, purtroppo, il tema dei vitalizi per gli ex parlamentari continui ad essere un nervo scoperto. Posso comprendere una reazione dialettica forte, ma non la violenza”. Il video completo dell’aggressione e l’intera vicenda saranno al centro della prossima puntata di Non è l’arena in onda domenica 22 aprile alle 20.30 su La7. Qui si può vedere il video dell’aggressione, che La7 ha deciso di mandare in onda.